Porte blindate e cancelli di sicurezza

Porte blindate e cancelli di sicurezza di design 
 a Calderara di Reno

Richiedi un preventivo
Chiama ora
Quello che si richiede ad una porta blindata è, chiaramente, la sicurezza e la funzionalità, ma non è detto che si debba tralasciare per questo un aspetto molto importante: quello estetico. 
Per come sono costituite, le porte blindate, una volta installate all'interno di un appartamento, appaiono ingombranti e non proprio integrate con l'arredo. 
Un bel portone d'ingresso, la porta blindata, che siano di stile classico o più moderno, rappresentano la personalità del proprietario, ne indicano il suo status sociale.
Per questo Issori William vi propone porte blindate, portoni d'ingresso e cancelli di sicurezza resistenti e sicuri ma anche belli da vedersi, con un design in grado di adattarsi perfettamente con ogni ambiente nel quale vengono installati.

Portoni e porte blindate di design

La sicurezza della propria abitazione è ormai un tema di fondamentale importanza, vista la grave situazione di criminalità in cui ci troviamo attualmente. 
Quindi installare una buona porta blindata è di sicuro è la prima soluzione, più a portata di mano, cui si ricorre per diminuire il rischio di effrazione e di rapina. 
Il tempo delle porte blindate dal triste design, severo e lineare, è finito.
Grazie al lavoro dei designer la porta blindata è diventata un elemento di arredo, su cui si può giocare con i colori e con i nuovi materiali tecnologicamente all'avanguardia dei rivestimenti, frutto di approfondite ricerche, che permettono un alto grado di personalizzazione.
Il risultato è la produzione di porte blindate sicure e robuste ma con una estetica piacevole e accattivante, in linea con l'arredamento e lo stile della vostra abitazione ma anche con il carattere architettonico del palazzo.

Verniciatura del parquet

Dopo essere stato levigato, il parquet va verniciato con vernici ecosostenibili. Questa attività può consistere in più passaggi a seconda dello stato del pavimento da trattare. La fase finale è quella della finitura, che regala al parquet un aspetto che può variare dal lucido all’opaco.

Vetrificazione del parquet

Il nome di questo tipo di manutenzione fa riferimento alla lucidità e alla brillantezza, che ricordano quelle del vetro. È la tecnica di pulizia e sgrossatura più utilizzata in virtù della sua durata e della semplice gestibilità. 

Restauro del parquet

L’intervento di manutenzione del parquet più radicale (ma non per questo invasivo) è il restauro. Fondamentale, in questo caso, è l’ispezione del pavimento su cui lavorare, così da capire la portata dell’intervento. Si può trattare di pochi listelli saltati e magari riutilizzabili, previa pulizia da residui di colla e cemento. Oppure il problema può essere nel fondo, che va trattato e pulito per renderlo nuovamente idoneo alla posa.

Il tuo parquet necessita di un intervento di restauro? 

Share by: